itsqentlfrdees
Domenica, 07 Marzo 2021
  

Agenda

Domenica 9 febbraio 2020: concerto al Teatro Marco Vannini a Ladispoli

Finalmente la Roma Youth String Orchestra potrà proporre il suo concerto dedicato alla memoria di Giuseppe Carnevalini già programmato per lo scorso novembre 2019 ma annullato improvvisamente a causa dei danni provocati dal maltempo al Teatro. L’evento è presentato dalla Biblioteca Comunale Peppino Impastato e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ladispoli. Sul leggio brani di Vivaldi, Porpora, Schubert, Dvorak e Kreisler.

Il concerto è dedicato alla memoria di Giuseppe Carnevalini, ad un anno dalla sua scomparsa, per ricordare una figura di spicco di Ladispoli non soltanto perché titolare dello storico stabilimento Columbia, ma anche per la sensibilità e il calore con cui ha sempre aperto le porte della sua attività ad iniziative culturali come presentazioni di libri, dibattiti, letture e performance che hanno lasciato il segno nella località balneare sulla costa laziale.

Domenica 9 febbraio 2020, ore: 17:30: Roma Youth String Orchestra in concerto, Teatro Marco Vannini, Via Yvon de Begnac, Ladispoli (Roma)
Ingresso libero
Per informazioni: www.iolm.it, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., Telefono: (+9) 329 4412762

Pin It

Associazione musicale
“INSIEME OLTRE LA MUSICA”

Telefono: (+39) 329 4412762
MAIL: info@iolm.it

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

Search