itsqentlfrdees
Domenica, 17 Ottobre 2021
  

Notizie

Agenda

In Evidenza

ENTRA A FAR PARTE DI NOI...

Cerchiamo giovani che siano appassionati alla musica e dalla musica. Ti interessa il nostro progetto? Ami stare a contatto con le persone e stai cercando un'opportunità per tuo figlio, per tuo nipote, per un tuo caro? Bene, allora proponiti! Siamo alla ricerca di persone come te, per ampliare sempre di più le speranze di riuscita del nostro progetto. Contattaci compilando il format. Conoscersi di persona è importante, e se ti troveremo musicalmente interessante per noi, diventerai l’acquisto giusto per la nostra squadra!

IOLM - Insieme Oltre la Musica - Associazione Culturale

I Musicisti

Dove ci puoi trovare

Sede Legale:
Via Carlo Felice, 101
00185 - Roma (RM) ITALIA

Sede Prove d'Orchestra:
Chiesa di Sant'Angela Merici
Via Sant'Angela Merici, 57 -00199 - Roma (RM) ITALIA

Natale 2020 - Gli auguri della ROMA YOUTH STRING ORCHESTRA

DONAZIONI

DONAZIONI

Diventando un sostenitore dell'Associazione IOLM, potrai aiutarci a promuovere l’importanza della musica nei giovani,

permettendo di sostenere un completo percorso formativo che agevola in modo concreto l’inserimento nel mondo lavorativo.

Leggi tutto...

PROPOSTE PER L'ORCHESTRA?

DONAZIONI

Proposte per l'Orchestra?

Se vuoi proporci un evento, a cui partecipare come Orchestra, contattaci scrivendo a info@iolm.it

CONTATTACI...

Associazione musicale
“INSIEME OLTRE LA MUSICA”

Telefono: (+39) 329 4412762
MAIL: info@iolm.it

Vuoi richiedere informazioni?
Clicca qui...

Presso la Direzione Generale, il Servizio II svolge le funzioni riguardanti gli interventi finanziari per il sostegno e la promozione delle Attività Liriche e Musicali e cura la tenuta dell'elenco delle imprese liriche di cui si avvalgono gli organismi che svolgono attività lirica ordinaria. La normativa principale di riferimento è costituita dalla Legge 14 agosto 1967, n. 800. I criteri e le modalità di concessione dei contributi alle attività musicali sono stati disciplinati dal Decreto Ministeriale 9 novembre 2007 fino al 2014 e e dal Decreto Ministeriale 1 luglio 2014 fino all’esercizio 2017. Dall'esercizio 2018, i criteri e le modalità di concessione dei contributi alle attività musicali sono disciplinati dal Decreto Ministeriale 27 luglio 2017. L'Amministrazione si occupa della vigilanza e del sostegno alle Fondazioni Lirico-sinfoniche secondo i criteri fissati dal Decreto Ministeriale 3 febbraio 2014.