Via Carlo Felice, 101 - 00199 - Roma - Italia
Telefono: (+39) 328 7087963
Mail: info@iolm.it - segreteria@iolm.it

itenfrdeptrues

“La musica penetra più in profondità nell’animo dell’essere umano di qualsiasi altra forma d’arte”

(Josè Antonio Abreu, fondatore di El Sistema)

(0 votes)

IL TUO CONTRIBUTO E’ IMPORTANTE

Diventando un sostenitore dell'Associazione IOLM, potrai aiutarci a promuovere l’importanza della musica nei giovani, permettendo di sostenere un completo percorso formativo che agevola in modo concreto l’inserimento nel mondo lavorativo.

COME FARE?

La donazione è di tipo spontanea e senza vincoli di importo. Per farlo è molto semplice: basta effettuare un versamento sul conto corrente bancario dell’associazione intestato a: IOLM - Insieme Oltre La Musica.

CREDITO COOPERATIVO DI ROMA - IBAN: IT69G0832703235000000003725

Per ogni contributo ricevuto verrà emessa ricevuta detraibile fiscalmente.

ALCUNI BUONI MOTIVI PER SOSTENERE L’ASSOCIAZIONE:

• Perché l’Associazione IOLM possa crescere e non solo sopravvivere
  • Perché si possano acquistare più strumenti musicali da mettere a disposizione dei nostri piccoli artisti
  • Perché possa crescere la cultura musicale nelle scuole grazie a dimostrazioni e spettacoli gratuiti organizzati dai nostri insegnanti con la partecipazione dei nostri allievi
  • Perché i giovani possano condividere il palcoscenico con grandi artisti

ASSOCIAZIONE INSIEME OLTRE LA MUSICA

Fare una donazione a IOLM significa entrare a far parte di una grande famiglia e adoperarsi a favore della conservazione, divulgazione e fruizione del patrimonio musicale e artistico. La TUA donazione è importante per noi e per le nostre attività. Ma ricorda che le "nostre attività" sono anche un valore sociale e reale di tutti. Anche un minimo contributo sarà prezioso per noi.

SOSTIENICI ANCHE TU!

DONAZIONI

Leggi...

Proposte per l'Orchestra?